I25057
Nuovo prodotto
Crociera negli EMIRATI ARABI
MSC EURIBIA
Dal 6 al 14 Dicembre 2025
Data partenza | 06/12/2025 |
Data ritorno | 14/12/2025 |
Punto di partenza | CASTEL SAN GIOVANNI, PIACENZA E LODI |
Quota di partecipazione | da € 1830,00 |
Supplemento singola | no cabine singole |
Servizi inclusi | Pacchetto bevande EASY |
Trattamento | Pensione completa con bevande |
Minimo di partecipanti | 20 |
Solo con la crociera si coglie il segreto del Golfo Arabico, il confine che non c'è, la storia che si intreccia da una costa all'altra, la bellezza e la pace dei suoi paesaggi, la straordinaria varietà delle civiltà che vi si incontrano.
Msc Euribia : un mondo spazioso dalle linee aggraziate e dalla scelta superlativa, arricchito dalla creatività, dai materiali naturali pregiati e dall'attenzione ai dettagli che da sempre contraddistinguono MSC Crociere. Un mondo magico di calore e ospitalità attende ogni ospite. applica tecnologie attente all’ambiente. Oltre al basso tasso di emissioni, vanta sistemi all’avanguardia per il trattamento delle acque reflue, la gestione dei rifiuti, l'efficienza energetica, la
cura e il rispetto delle specie marine.
La quota comprende: il trasferimento a/r per l'aeroporto con bus privato; il volo di linea diretto Qatar Airways in classe economica incluse tasse aeroportuali; la sistemazione nelle cabine come sopra riportato con trattamento di pensione completa; le bevande*; tasse portuali; quote di servizio; l’assicurazione sanitaria/bagaglio; ’assicurazione annullamento.
La quota non comprende: Le escursioni, gli extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”
*bevande – Pacchetto Easy: Consumo di una selezione di vini al bicchiere, birra alla spina, una selezione di cocktail classici, una selezione di distillati (max 15 consumazioni al giorno), bevande e cocktail analcolici, succhi di frutta al bicchiere, acqua minerale in bottiglia e bevande calde classiche (espresso, cappuccino, caffè latte, tè caldo). Il pacchetto Easy non include le bevande nei ristoranti tematici, minibar e servizio in cabina. Quota di servizio bar inclusa.
SI RICORDA CHE È NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO DI PASSAPORTO CON VALIDITÀ RESIDUA DI ALMENO 6 MESI
* campi richiesti